09 Feb La prima rassegna stampa di Forchir
Per il Messaggero Veneto “L’azienda di Camino al Tagliamento ha avviato un importante progetto di innovazione tecnologica sostenibile e di internazionalizzazione”.
Daily Green: Per Gianfranco Bianchini “Il 2016 si apre con un a forte progettualità, svilupperemo le bollicine friulane in particolare Ribolla Gialla e Prosecco, rivolgendoci ad un pubblico giovane per accompagnarlo alla scoperta consapevole del vino di qualità. L’Italia, l’Europa e il mercato statunitense ci stanno già dando ottime risposte. Per fare tutto ciò raddoppieremo la cantina portando a compimento il progetto di sostenibilità ambientale totale che abbiamo intrapreso nel 2014″.
Cronache di Gusto: “I prodotti sui quali puntiamo restano sempre quelli legati alla nostra terra come il Sauvignon Soresere che, dopo la medaglia d’oro al concorso mondiale del Sauvignon, è entrato nella Top 20 dell’Espresso dei migliori vini d’Italia 2016 per il rapporto qualità/prezzo, si è classificato 2° miglior vino d’Italia per la guida di Luca Maroni e ha ricevuto l’Oscar Berebene del Gambero Rosso” ha concluso Giulia Bianchini.