Forchir | La prima rassegna stampa di Forchir
16464
post-template-default,single,single-post,postid-16464,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-15.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

La prima rassegna stampa di Forchir

La prima rassegna stampa di Forchir

Rassegna Stampa Feb 2016Per il Messaggero Veneto “L’azienda di Camino al Tagliamento ha avviato un importante progetto di innovazione tecnologica sostenibile e di internazionalizzazione”.

Daily Green: Per Gianfranco Bianchini “Il 2016 si apre con un a forte progettualità, svilupperemo le bollicine friulane in particolare Ribolla Gialla e Prosecco, rivolgendoci ad un pubblico giovane per accompagnarlo alla scoperta consapevole del vino di qualità. L’Italia, l’Europa e il mercato statunitense ci stanno già dando ottime risposte. Per fare tutto ciò raddoppieremo  la cantina portando a compimento il progetto di sostenibilità ambientale totale che abbiamo intrapreso nel 2014″.

Cronache di Gusto: “I prodotti sui quali puntiamo restano sempre quelli legati alla nostra terra come il Sauvignon Soresere che, dopo la medaglia d’oro al concorso mondiale del Sauvignon, è entrato nella Top 20 dell’Espresso dei migliori vini d’Italia 2016 per il rapporto qualità/prezzo, si è classificato 2° miglior vino d’Italia per la guida di Luca Maroni e ha ricevuto l’Oscar Berebene del Gambero Rosso” ha concluso Giulia Bianchini.